Il primo vero capriccio

dadadan… Ieri mattina abbiamo assistito al primo vero e proprio capriccio con tanto di crisi isterica. Roba indescrivibile. Ad un certo punto ho temuto che mio figlio iniziasse a camminare su quattro gambe tipo scena del film “L’esorcista” (film che la sottoscritta non ha mai visto e non sarà mai in grado di vedere).

Naturalmente la o le causa/e di tutto ciò al momento sono oscure. So solo che per riuscire a vestirlo ho dovuto chiamare rinforzi, altrimenti avrei accumulato un ritardo assurdo a lavoro.  Nel frattempo l’altro mio figlio correva per casa facendomi vedere come correva veloce con le scarpe nuove.

E io mi domando, ma dove, come, quando sbagliamo? e come è possibile che due soggetti così diversi siano “usciti” dallo stesso buco?

🙂

PS: tra tre giorni sarò in ferie…

5 pensieri riguardo “Il primo vero capriccio

  1. Lolla stavo chiudendo e ho visto il tuo messaggio !! Vedrai che pian piano voi imparerete a gestire (non sempre) i capricci e loro (anzi nel vs. caso lui ) pure ….. no panic …è tutto nella norma 😀 ….

    e sappi che di errori non ne fate …è una fase …cosi’ fan tutti ;D (piu’ o meno)

    Franci di gemelli monelli

  2. e’ tutto a posto…il mio si butta a terra a mo di morto…fracassandomi la spina dorsale e battendo più volte la testa e l’altra si sdraia ovunque essa sia con tanto di strilli e lacrime….passa…passa….ma quando?….io respiro e conto fino a 100 così riesco a sopravvivere.!!!!
    Che peccato che non ci siamo beccate quest’anno io era a Talamone….bel campeggio e bel mare…i miei bambini si sono adeguati pure troppo allo stato brado…Buone vacanze e tienimi aggiornata!
    un bacio

  3. Che fatica eh?
    Quando i miei vanno fuori di testa, se non ho fretta, li appoggio a terra ed esco dalla stanza, oppure mi siedo con un libro in mano. Di solito funziona.
    Sono ancora troppo piccoli per capire le punizioni.
    Buone vacanze!

Lascia un commento