Calcio, calcio e ancora calcio

Ok, siamo nella fase calcio, calcio, calcio e ancora calcio. 

A cosa giochiamo? a calcio

Cosa guardiamo in tv? una partita di calcio

Vabbé, con un babbo come il loro non potevo chiedere che questa cosa non succedesse.

devo solo aspettare che passi vero?

3 pensieri riguardo “Calcio, calcio e ancora calcio

  1. Bè speriamo… Io stò invece incrociando le dita che Giulio non sia coinvolto, i miei nipoti sono sempre impegnati il fine settimana a discapito delle mie sorelle… Per ora karatè e piscina e vai!!! Un super abbraccio a presto

  2. Oh cara anche da noi ormai da anni imperversa il calcio ..è che mi hanno spiazzata …nè io nè mio marito seguiamo … ma loro adorano il calcio …passare? bah …figurati che per fargliela passare li ho pure iscritti al calcio pensando si stufassero e capissero che non è solo divertimento ….secondo te si sono stufati??

Lascia un commento