i nostri BIG DAYS

Riemergo.

Per dirvi che siamo una della famiglie ambasciatrici GORE-TEX. Potete vederci in tutto (o quasi) il nostro splendore (faccina che ride) qui.

Nella foto manca quel bel visino di mio marito, ma quando vai in vacanza già è difficile fare le foto ai propri figli in movimento, ancora di più è riuscire a metterli in posa per farsene fare una tutti e quattro insieme. 

Sono contenta di questa esperienza, non solo perché possiamo testare delle scarpe qualitativamente eccellenti, ma perché il tema del contest è molto carino: raccontare i BIG-DAYS i primi passi, le prime volte dei nostri figli, ed è questo il motivo per cui ho deciso di fare parte di questo progetto.

E anche perchè, diciamolo chiaramente, se tendo a risparmiare qualcosa sull’acquisto dell’abbigliamento dei twins, le scarpe sono l’accessorio per il quale spendo in media di più. 

Quest’anno siamo a quota 7 paia di scarpe che moltiplicate per due fa 14: piedi che crescono troppo in fretta o scarpe rovinate dall’usura, sandali sfiniti e ciabatte da mare da buttare.

Fate due conti. Ma soprattutto…guardate che carine!

gore_tex_scarpe

Questa estate è stata densa di BIG DAYS: per la prima volta siamo stati qualche giorno in montagna, per la prima volta Lorenzo e Leonardo sono saliti su una nave, per la prima volta sono andati in bicicletta senza rotelle, per la prima volta Leonardo è andato a lezione di Hip-hop (si è trattato di una sola lezione, eh!).

Il ‘nostro’ prossimo BIG DAY è previsto per domenica : ce ne andiamo al Parco di Pinocchio a Collodi, se qualcuno di voi fosse da quelle parti, magari ci possiamo vedere.

A presto, con i nostri BIG DAYS.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...