Io te no bene

Scena: io e Lorenzo in cucina. Sto preparando il latte. Lorenzo con un biscotto in bocca e l’altro in mamo riesce comunque a parlare e a chiedermi un altro bucocco (biscotto)In tranquillità gli rispondo: “Lory aspetta ne hai uno in bocca ed uno in mano, poi ora la mamma ti prepara il biberon…”
Lorenzo: “Mamma buuuttta. IO NO BENE!!!” trad.: mamma sei brutta, io non ti voglio bene!!!

Ho creato un mostro o un pandistelle dipendente.

Buon lunedì!

7 pensieri riguardo “Io te no bene

  1. hahahah Lore, anche Will farebbe follie per un biscotto al cioccolato, persino adesso che ha quasi 30 anni… pensa che a cinque anni ha chiesto il “divorzio” dalla fidanzatina perchè non gli passava i biscotti davanti alla tv. un bacio

  2. il nostro piccoletto quando qualcosa non gli torna attua delle forme di protesta da quindicenne, tipo andare in camera e chiudere la porta! e mica solo per i biscotti!
    che dite, passerà?
    buon lunedì anche a te

Rispondi

