Allattare i gemelli e la pubblicità della chicco

Bene, appena vidi per la prima volta questa pubblicità, ho provato un sentimento di rabbia mista a incredulità. E ho scritto quello che pensavo sul mio profilo personale di facebook “la pubblicita’ della chicco sulle nuove tettarelle che prende come esempio una coppia di gemelli…mi fa venire semplicemente il nervoso…”

Oggi sono contenta di leggere questo post e grazie a Polly per quello che ha detto nell’intervista.

Buon lunedì!

3 pensieri riguardo “Allattare i gemelli e la pubblicità della chicco

  1. Lolla ho sempre pensato anche io che quello spot fosse sbagliato per il messaggio che passava riguardo l’allattamento di due gemelli… ma sto zitta perchè tutti quando lo vedono dicono: che bello due gemelli …. ma purtroppo non fa niente altro che alimentare le già diffusissime voci relativamente ai gemelli…. è impossibile il parto naturale,… è impossibile allattarli ecc … io di molte sono l’esempio contrario ma quando lo dico la gente mi guarda come se fosse impossibile …… approfitto del tuo post per ribadirlo …allattare al seno due gemelli non è facile ma non è nemmeno impossibile …quindi via la famiglia mulino bianco e W la sincerità … i primi mesi non avevo tempo nemmeno di lavarmi i capelli e anche mio marito era uno straccio …ma ho allattato al seno 😀

  2. Pure a me succede di raccontare di averli allattati esclusivamente al seno e di essere vista come un’eroina d’altri tempi, quasi come una masochista… diciamo che i primi tre mesi era come vivere in un girone dell’inferno, ma poi piano piano la situazione è migliorata. Io penso che ogni donna debba fare quello che si sente.
    Per quanto riguarda la famiglia del Mulino Bianco… ecco cosa ne penso: https://gemelligioielli.wordpress.com/2010/11/03/noi-non-siamo-il-mulino-bianco/
    w la sincerità!

  3. haha me l’ero persa …io sono arcistufa della famiglia del mulino bianco e di tutte quelle mamme che dicono bisogna fare cosi e coli’ … io non sgrido mai i miei bimbi non gli do sculacciate io parlo ai miei bimbi e li faccio ragionare (a uno o due anni ????!!!!!) si in parte ma a tutto cè un limite …. scusa lolla se uso il tuo post per sfogarmi ma ne ho le tasche piene!!!

Rispondi

