7 cose su di me

In ritardo, ma dopo l’invito di Kriegio non posso esimermi dallo scrivere qualcosa su di me.

1) non riesco a smettere di fare due cose: mangiarmi le unghie e sfumacchiare. Nel primo caso ormai è una partita persa, nel secondo in gravidanza e allattamento ci ero riuscita, ma poi ecco…no!

2) adoro stare all’aria aperta, una splendida giornata di sole per me vale più di una seduta in beaty farm.

3) non riesco a stare ferma, forse sarà la condizione da mamma che non me lo consente quando lo vorrei, ma anche quando posso proprio non ci riesco.

4) adoro avere la casa pulita e in ordine, cosa che raramente avviene da quando ci sono i twins camminanti.

5) la mia valvola di sfogo psicoemotivo è mio marito. Un santo, per quello che è stato ed è. E per tutto quello che mi dimostra.

6) Non riesco a stare più del dovuto senza i miei figli, anche se poi mi lamento del poco tempo che ho per me.

7) devo andare dall’estetista (vedi punto 6).

Giro il “premio” a tutte quelle che passano di qua!!

Rispondi

