CAPS…febbri periodiche: un’iniziativa

Ho avuto modo di conoscere virtualmente Francesco Loiacono tramite facebook che mi ha girato del materiale informativo sul progetto CAPS, le febbri periodiche associate alla Criopirina.

Ecco i blog servono anche a questo, a divulgare informazioni che difficilmente possono passare attraverso altri canali. Io non  avevo mai sentito parlare di queste patologie e, a maggior ragione, anche se nel mio piccolo, pubblico volentieri alcune informazioni su questa iniziativa.

A questo indirizzo: http://www.febbriperiodiche.it/caps_index.html potete trovare tutte le informazioni  per capire meglio di cosa si tratta, oppure consultate la pagina Facebook e cliccate su “mi piace”.

E da qui scaricate il vademecum.

Un pensiero riguardo “CAPS…febbri periodiche: un’iniziativa

Rispondi

