Ossigeno, please!

Sono con il fiato corto, ma ci sono, insomma, la mia presenza sul blog è più che altro un’assenza, ma ci sono. Nell’ultimo periodo ho preso alcune decisioni importanti,  in realtà sono delle stupidaggini, ma per me sono stati momenti di riflessione.

Prima di tutto, non riuscivo più a sopravvivere al ritmo figli, casa, lavoro. stai dietro ai bimbi, lavora otto ore e poi pulisci casa. Per questo motivo ho preso una signora che da circa tre settimane mi aiuta in casa. Soprattutto stira che per me è un gran peso in meno.

Ho scelto di spendere qualche soldo così, in modo da essere più tranquilla e rilassata quando sono a casa e potermi, di conseguenza, godere i miei figli per più tempo e   senza pensieri del dovere fare…

Seconda cosa, ho comprato i regali di Natale ai twins, un cavallo a dondolo e uno xilofono di legno. Secondo me sono proprio carini, speriamo che loro li apprezzino e che non li distruggano subito come fanno con tutto quello che trovano a portata di mano.

Per quanto riguarda la gestione dei friccichi, al situazione è drammatica. Non camminano, ma corrono, Lorenzo è stato al Pronto Soccorso eprchè si è tagliato vicino al sopracciglio, Leonardo invece sbatte la testa da tutte le parti, fino a un paio di giorni fa era un unicorno, ora c’ha proprio un bel paio di corna.

3 pensieri riguardo “Ossigeno, please!

  1. ciao…bentornata….mi dispiace per incidenti twins…facciamo di tutto per prevenire…ma succede … x quanto riguarda signora delle pulizie io ce l’ho da quando sono nati e respiro…viene una volta a settimana mi pulisce casa e quando viene mezz’ora in più stira un pò….anche per me è una bella boccata d’aria..altrimenti sai che stress….per i regali io per i twins ho fatto…mancano gli altri una tragedia..quest’anno voglia e idee. zero…..senti forse loro sono piccoli ma guarda se ti può interessare il mio post…l’ho pubblicizzato parecchio..non becco una lira…ma è troppo carino…ciao http://bimamma.blogspot.com/2010/12/messaggio-di-babbo-natale-da-provare.html

  2. Ciao! mi immagino i botti che fanno mentre corrono per casa!! 🙂 anche i teppisti non camminano ma corrono e Davide puntualmente stramazza per terra a suon di musate…la prima volta che gli ho visto sanguinare la bocca tra un po’ svengo, ora controllo che si siano salvati quei 4 dentini in croce che ha appena messo su.
    Approvo l’aiuto in casa…quando rientrerò al lavoro ci penserò seriamente anche io.

  3. Eccoti finalmente…. regali fantastici, anche Giulio è sempre ammaccato, adesso fà le prove di forza, sposta tutto e cerca sempre di arrivare le cose in alto fregandose di cosa c’è in mezzo… camminare oramai è un optionals, corre sempre anche lui.
    Bacini sono di corsa, lavoro lavoro lavoro… mmh…

Rispondi

