Tra sorelle

Location: salotto di lollamamma, i gemelli e la cugina Matilde stanno giocando. Ore 21.00.

sorella lollamamma: “io quando la Mati ha compiuto un anno, mi sono sentita riavere, nel senso che ho iniziato a stare meglio… starle dietro è diventato un po’ meno impegnativo…”

lollamamma: “io ora che Lorenzo e Leonardo hanno 13 mesi invece mi vorrei ammazzare…”

6 pensieri riguardo “Tra sorelle

  1. @traspalena: ma anche “rimpiangi” i tempi in cui non si muovevano? 🙂 anche se vederli camminare è un’emozione unica!
    @cate: ma quando ci si vede?
    @diana: se capitiamo al Nord giuro che te lo faccio sapere!
    @angy: ora corro sul tuo blog e ti aggiungo alla mia blogroll! Grazie per essere passata da queste parti!

  2. Con Agata ho cominciato a sentirmi fuori dal tunnel verso i due e mezzo, ma era singola, con i gemelli non saprei…posso però dirti che sono arrivata a 18 mesi e sono sotto un treno…tieni duro.

Rispondi

