Un post rosa per la LILT

Oggi coloro di rosa il mio blog così!
Questa giornata è dedicata alla prevenzione e ho pensato di pubblicare questa fotografia per partecipare all’iniziativa promossa da Carolina.

Nella foto ci sono “Quattro generazioni di donne”: mia nipote, mia sorella, mia mamma e mia nonna. I pilastri “rosa” della mia vita.

Campagna Nastro Rosa 2010 per le prevenzione del tumore al seno

3 pensieri riguardo “Un post rosa per la LILT

  1. nooo, ma è stupenda! ne ho una anch’io e l’iniziativa mi piace da matti (non ne avevo letto)…giuro che se mi ricordo su quale cavolo di supporto digitale l’ho messa la posto. così mi vedete. (prima però voglio chiedere a mamma il permesso. nonna non c’è più.)

  2. scusa, ho fatto ora un salto su pepe rosa…dell’iniziativa ovviamente ne sapevo, non avevo capito che la foto generazionale era un’idea tua! perchè non la lanci? io partecipo! (sempre se ritrovo la foto).

    1. ok, dai, lanciamola insieme, così smuoviamo più bloggers!!! Oh Polly, leggo spessimo il tuo blog, mi piace molto come scrivi e mi rivedo in tante cose, purtroppo commento poco perchè arrivo quando ormai tutti hanno detto tutto o quasi…

Rispondi

