Sarà perchè sono due

Abbiamo superato l’anno, i primi dodici mesi…e a chi ti dice che dopo l’anno le cose migliorano: MENTE, SAPENDO DI MENTIRE. Io dai 4 (che se la dormivano notte e giorno) agli 8 mesi (finchè non hanno iniziato a gattonare e andare in ogni dove, la foto del post è l’ultima testimonianza di loro due in pigiama fermi e saduti su una coperta) sono stata alla grande.
Forse sarà perchè sono due, perchè se uno cammina a destra l’altro ovviamente va a sinistra.

Forse sarà perchè sono due, se uno prende il raffreddore, dopo 12 ore ce lo ha anche l’altro e ti ritrovi la notte a aspirare litri di muco dalle narici di due bambini che urlano e si dimenano come ossessi.

Sì, sarà perchè sono due e tutto è veramente doppio.
Sarà perchè sono due, se uno adora la pastasciutta, l’altro preferisce la minestra tutta la vita, ma proprio perchè sono due vogliono entrambi sempre il solito giocattolo.Per foruna che il prosciutto cotto mette tutti d’accordo.

La situazione psicofisica di lollamamma in questo momento è la seguente: i friccichi vincono su lollamamma 2 a 1. Scusate la latitanza, ma ancora devo finire di stirare i panni che abbiamo riportato dal mare.

Annunci

6 pensieri riguardo “Sarà perchè sono due

  1. La mia era una ma pure io ho iniziato a tribolare quando ha iniziato a camminare (non ha gattonato, ma a 10 mesi camminava e si arrampicava ovunque).
    Coraggio
    Sui quattro anni va meglio (dicono prima, ma a me è andata “male”)

  2. … finchè dura la storia del prosciutto cotto…poi cambieranno…a parte gli scherzi è dura ma è vero che dopo va meglio….ma io lo dico adesso a 3 anni e mezzo…ancora un pò di pazienza… ce la fai…certo che ce la fai quando riemergi dai panni da stirare (io odio stirare….)

  3. sarà perchè sono due e noi bimamamme siamo doppiamente esaurite hahahha. Scherzi a parte, hai ragione, per me l’età più complicata è stata dal primo al secondo anno. Ora hanno compiuto due anni e va decisamente meglio. Non mento eh

  4. va bene ti dirò la verità….saranno sempre due e quindi anche se andrà meglio….è doppio comunque…vedila così….è come se noi bimamme fossimo sempre brille….vediamo dopo-:)))))))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...