E ridiamo un po’…

5 pensieri riguardo “E ridiamo un po’…

  1. fa sempre piacere farsi una bella risata…purtroppo ho le casse dell’ufficio rotte…sarà per la prossima.

    Ti volevo informare che ho aperto un blog parallelo dove le mamme possono lasciare una opinione sulla scuola frequentata dai bambini, così da permettere ad altre mamme di avere delle indicazioni su eventuali scuole da scegliere nel territorio italiano… Se ti va ti lascio indicato il banner che ho creato per accedere direttamente al sito in questione….mi è semplicemente venuto in mente che io avrei voluto leggere opinioni sulla scelta asilo e mi sarei sentita + tranquilla nella scelta e così ho creato il sito….
    Nessun impegno, se vuoi lo inserisci nella tua home page.
    Grazie, a presto..

    banner con linguaggio html da inserire:

  2. ahh….ahh… tristemente divertente, alle volte ci dobbiamo davvero sdoppiare o triplicare per far tutto… troppo forte la finocchiaro nella veste di super mammma.

Rispondi

