Dilemma ‘senile’

Stamani mattina mi sono svegliata con questo dilemma: “dove è finito il mio seno?”Lollamamma non è mai stata formosissima, anzi…ma ero orgogliosa della mia seconda nè scarsa nè abbondante, ma seconda bellina, raccolta, soda insomma presentabile.

Una seconda che mi ha concesso di allattare entrambi i friccichi, con una buona, costante e abbondante produzione di latte materno. E poi si sa che il latte non dipende dalla misura del reggiseno.

Il problema ora è un altro…che di questa seconda nè scarsa nè abbondante non c’è rimasto traccia sul mio petto. Qualcuno per caso ha visto a giro la mia seconda nè scarsa nè abbondante?

6 pensieri riguardo “Dilemma ‘senile’

  1. Per chi ha una misura piccolina come la tua (e la mia) è normale che dopo l’allattamento sparisca tutto.
    In teoria dopo qualche anno la situazione dovrebbe rimigliorare un po’. Almeno con la mia primogenita era stato così. Adesso sto ancora aspettando, ho smesso di allattare da soli 6-7 mesi.

Rispondi

