Bilancio del week end

E’ stato un fine settimana faticoso, sotto tanto punti di vista, è un periodo in cui sono veramente stanca, stanca anche della routine di tutti i giorni: bimbi, lavoro, casa, bimbi, lavoro, casa, bimbi, lavoro, casa,bimbi, lavoro, casa.

Ho incontrato una persona che era un paio di anni che non rivedevo, è stato un incontro fugace, ma significativo, una di quelle persone educate e gentili, comprensive e poco invadenti, con un’ampia visione del mondo e delle cose.  Un incontro da Alice nel Paese delle Meraviglie…

Poi siamo di nuovo tornati dalla pediatra a pago, Lorenzo ha una bella tosse e deve di nuovo prendere l’antibiotico. “Bisognerebbe che stesse al mare il più possibile” queste le parole della pediatra a pago. E io le volevo dire: “Certo, staccami un bell’assegno in bianco che ci affittiamo o compriamo la casa al mare per tutto l’anno…”

Ieri, domenica, caldo afoso, appiccicoso, un gran mal di testa. I bambini hanno dormito fino alle cinque del pomeriggio e mi sono vista il film “Paolo Borsellino” su canale 5. Mi sono commossa, molto, tanto, troppo…era da tempo che non avevo modo di “rilassarmi” davanti alla TV.

Annunci

2 pensieri riguardo “Bilancio del week end

  1. Ogni tanto rilassarsi davanti alla TV è un must per noi mamme…
    Nonostante questo caldo per me immergersi nel delirio delle spiaggie nei week-end è improponibile…aspetto le vacanze e spero che quasi un mese di mare sia sufficiente a preservarmi da un anno di malattie…c’è da dire che il prossimo anno andranno alla materna e lì chissà….

    1. Fare anda e rianda al mare in sole 24 ore nemmeno se mi pagano oro…sarà il caldo, sarà che è un periodo un po’ stressante…sarà che in questi giorni ho la lacrima facile.. Bah! Spero anche io che le ferie arrivino il prima possibile, perchè qui ne abbiamo tutti un gran bisogno!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...