Help! Help! Help!

Help mamme online!!! Visto che gestire i due friccichi è sempre più complicato, soprattutto nelle ore che passiamo in casa, avevo pensato di acquistare questo oggetto:

little-playzone2

 

qualcuno di voi per caso è ricorso a “rimedi simili”? Cosa ne pensate? Ci sono altrimenti soluzioni alternative? I piccini gattonano e si alzano in ogni dove…e gli piace proprio gattonare…

9 pensieri riguardo “Help! Help! Help!

  1. io non l’ho usato, potrebbe essere una soluzione ma non lo vedo molto “forte” secondo me ci si buttano a pesce e lo fanno cadere in due secondi…l’unione fa la forza…io cercavo di mettergli tutte le cose a portata di mano così almeno rimanevano in salone…comunque tempo 3-4 mesi al massimo di utilizzo poi camminando non serve +, bè se hai un giardino lo puoi usare come recinto intorno alla casetta…. io ho solo la casetta….. per me non ti conviene xò se serve a migliorare la tua psiche per un pò…allora compralo!!!

  2. CIAO APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER DIRTI CHE HO CREATO UN NUOVO BLOG http://scuolebambinitaly.blogspot.com/ PER PARLARE DI SCUOLA MA SOPRATTUTTO PER INSERIRE INFO SCUOLE COSI’ CHE LE MAMME ABBIANO A DISPOSIZIONE UN SITO DI RICERCA DI OPINIONI CHE MAGARI POTREBBERO ORIENTARE MEGLIO LE SCELTE. SE HAI QUALCHE ESPERIENZA DA RIPORTARE SEI LA BENVENUTA, SE TI VA NATURALMENTE. SALUTI

    TWINS(BI)MAMMA

    1. Ciao, ieri sono entrata nel blog che mi hai segnalato. Per il momento non ho particolari esperienze, visto che i miei bambini ancora non “possono” andare al nido (al mio paese li prendono a 18 mesi…). A settembre inzierà l’asilo la mia nipotina, nella stessa struttura che, anni or sono, abbiamo frequentato sia io che mia sorella…eventualmente potrò parlare di qusto!
      Grazie per la segnalazione!

      1. grazie a te…sai mi sono accorta che quando cercavo info non trovavo nulla e penso che una opinione positiva possa aiutare tante mamme a essere + tranquille nello loro scelte…soprattutto se si hanno opinioni anche negative aiutano.. buona giornata

Rispondi

