Così è iniziato tutto

Se guardo questa foto mi rendo conto di quanto tempo è passato. Tra due giorni avrete 10 mesi, dico io, 10 fa impressione, un numero così tondo…come è volato il tempo. 

Oggi, a distanza di questi 10 mesi, siete un turbinio di emozioni, di gesti , movimenti che nessuno vi ha insegnato, ma che voi avete appreso con una facilità che mi impressiona.

Come 10 mesi fa mi impressionava vedervi così piccoli, rossi e fragili. Vi accarezzavo con l’incredulità di chi per la prima volta vede il proprio destino compiersi, con la paura e l’ansia di non riusciere a fare il meglio per voi, con la dolcezza e la forza di un amore e di un sentimento che non trovano parole, ma si concretizzano in tutto quello che ogni giorno tento di fare per VOI.   

Siete nati in una mattina di settembre, da allora è iniziata la mia nuova vita. Grazie per tutto quello che mi avete insegnato in questi 10 mesi. Vi amo.

5 pensieri riguardo “Così è iniziato tutto

Rispondi

