Prove di volo

Mostra immagine a dimensione interaMercoledì sera, di ritorno da una giornata piuttosto faticosa (leggi: gita fuori porta dai suoceri, 150 km andata e 150 km ritorno), Leonardo è volato giù dal letto mentre io e il Mari eravamo lì proprio davanti.

Ancora non mi capacito di come sia successo, ripeto eravamo proprio lì davanti a loro perchè ho il terrore che possano cascare.

Tempo fa ho ripreso Lorenzo al volo (per un gamba). Gli stavo lavando il culetto prima di mettergli il pannolino per la notte, non so come, ma si è spinto con le gambe, è passato oltre la mia spalla, è volato lungo la mia schiena e prima che atterrasse di testa, sono miracolosamente riuscita a afferrargli la gamba.

Sono morta di spavento.

Due sere fa è stata la volta di Leonardo e il Mari lo ha ripreso a mezzo centimetro da terra. IO NON CE LA POSSO FARE, stanno diventando incontrollabili

Da ora, soprattutto la mattina quando sono sola, mentre preparo uno l’altro se ne sta su una coperta per terra a giocare. Voi come gestite queste situazioni?

4 pensieri riguardo “Prove di volo

    1. Sìììì, avevo letto, e infatti quanto Leo è volato dal letto mi sei venuta in mente…il problema è che sarà il primo di una lunga serie, soprattutto quando inizieranno a camminare…

  1. Ciao, anche Giulio ha fatto il suo primo tuffo di testa dal divanetto in camera sua, ed io ero proprio accanto a lui è stato incredibile, ancora ho negli orecchi il tonfo…
    ma dopo 20 secodi netti di pianto per me lunghissimi, si è messo a giocherellare con la mia borsa come se niente fosse… sono meravigliosi.
    Ma scometto che 10 minuti di vita sono andti con il mio spavento…

    PS: bello il cambio di colori del blog,
    anche se forse l’altro era più estivo come colori 😉

    Bacini Cate

Rispondi

